Gazzetta • Ibra-Milan, si può fare. È il nuovo sogno invernale...

Gazzetta • Ibra-Milan, si può fare. È il nuovo sogno invernale…


È il grande sogno del popolo milanista, il trascinatore che (forse) ancora manca al Milan attuale. Stiamo parlando di Zlatan Ibrahimovic, scontento della sua esperienza negli States e pronto a rimettersi in gioco. Sullo sfondo il Diavolo, pronto a raccogliere lo svedese come emerso (indirrttamente) dalle dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo Leonardo. Ibra ai Los Angeles Galaxy percepisce 4 milioni l’anno, ingaggio che rientra nei parametri della proprietà rossonera.

Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Ibra non è solo un sogno ma un obiettivo che potrebbe concretizzarsi nel corso della sessione invernale di mercato. Unico ostacolo, ad oggi, il tappo delle sanzioni Uefa  legate al Fair Play Finanziario.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl