Abate in scadenza: nell'incontro tra Raiola e il Milan...

Abate in scadenza: nell’incontro tra Raiola e il Milan…


Il contratto di Ignazio Abate con la società rossonera scadrà a fine giugno. Il terzino indossa la maglia del Milan da ben 15 anni. Un leader silenzioso, portatore sano del DNA rossonero. Un difensore semplice, un esempio per i più giovani. Il numero 20 del Milan potrebbe rinnovare il contratto già nelle prossime settimane, ma non risulta totalmente serrata la possibilità di un trasferimento. Da diverso tempo, infatti, per Ignazio Abate risulta percorribile la pista MLS. Nell’incontro tra Mino Raiola, agente del terzino, e la società rossonera non si sarebbero poste le basi per il rinnovo. Insomma, al momento il futuro di Abate al Milan risulta in stand-by.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl