Albertini: "Maldini sarà un vincente anche da dirigente, sugli infortuni dico che…"

Albertini: “Maldini sarà un vincente anche da dirigente, sugli infortuni dico che…”


Demetrio Albertini, a margine del Gran Galà del calcio, ha parlato anche di Milan: “Dispiace vedere tutti questi infortuni, anche perché una stagione passa anche dalla gestione di momenti negativi. Infortuni come questi, ma in diversi periodi dell’anno, sarebbero stati più gestibili. La situazione va gestita, ma questo non può essere un alibi. Il Milan avrà una partita molto importante, contro una diretta concorrente per la Champions, e sappiamo che, ora il campionato entra nel vivo, c’è sempre meno tempo per recuperare punti. La natura degli infortuni? Ogni caso è diverso. Alcuni giocatori sono andati oltre e hanno subito ricadute. La prevenzione è molto più importante della preparazione stessa e bisogna fermarsi al momento giusto, anche se c’è la partita importante. Ibra? Lo vorrei sempre nella mia squadra. Con lui hai diverse soluzioni. Maldini? Mi fa piacere che sia tornato nel mondo del calcio. Era un peccato vederlo fuori. Sono convinto che acquisterà esperienza per dimostrare quello che è sempre stato, un vincente, per cercare di fare qualcosa di buono in questa società anche in una veste diversa”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl