GaSport • Stagione finita per Bonaventura: Paquetà il sostituto ma occhio a Sensi

GaSport • Stagione finita per Bonaventura: Paquetà il sostituto ma occhio a Sensi


Come emerso nelle ultime ore, Jack Bonaventura sarà costretto ad operarsi al ginocchio per guarire il problema della cartillagine. Questo infortunio costringerà l’ex Atalanta a non scendere più in campo in questa stagione. In questi giorni, come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, il numero 5 rossonero si recherà a Pittsburgh, luogo in cui venne ricostruito il legamento di Ibrahimovic.

PAQUETA’

Tra pochi giorni terminerà il campionato brasiliano e Paquetà raggiungerà Milanello non a gennaio ma a inizi dicembre. In questo modo il giocatore classe ’97 ha un mese per integrarsi negli schemi di Gattuso. Proprio il tecnico rossonero avrà il compito di capire quale posizione sia la più adatta per il brasiliano affinchè esprima il suo talento di cui si parla molto. Paquetà, al Flamengo, ha reso di più da trequartista ma ha offerto buone prestazioni anche da mezz’ala e in mediana. Vista la posizione ricoperta da Bonaventura nel 4-3-3 e nel 4-4-2, l’allenatore rossonero vorrebbe utilizzarlo come mezz’ala.

SCALPITA SENSI

Non è però da escludere che Leonardo possa regalare a Gattuso un altro centrocampista. Nelle ultime ore avanza il nome di Sensi del Sassuolo, giovane centrocampista che da ricoprire diversi ruoli in mezzo al campo. Visto anche l’infortunio di Biglia, l’eventuale acquisto del giocatore neroverde potrebbe essere davvero utile a Rino per avere una buona alternativa in mediana. Non va però dimenticato che il Milan dovrà rispettare i paletti del Fair play finanziario.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl