Betis-Milan, il tecnico spagnolo Setièn: "Mi aspetto il miglior Milan. Anche il pari sarebbe ok"

Betis-Milan, il tecnico spagnolo Setièn: “Mi aspetto il miglior Milan. Anche il pari sarebbe ok”


I quotidiani in edicola questa mattina riportano le parole del tecnico del Betis Siviglia Quique Setien, intervenuto ieri in conferenza stampa per presentare la partita contro il Milan: “Deve essere prima di tutto una festa e cercheremo di godercela. Proveremo a fare una bella partita, e magari vincere per regalare una gioia al pubblico. Siamo messi bene dopo la vittoria di Milano. Possiamo giocare più sereni, anche un pari sarebbe ok ma io spero di ripetere la gara dell’andata. Mi aspetto il miglior Milan, quello delle ultime tre partite vinte, e dunque ci troviamo di fronte una grandissima squadra. Turnover in vista del Barcellona? Penso a questa sfida. Higuain out? Chissà se è un vantaggio. Lui è un calciatore straordinario e un goleador, ma il Milan ha altri grandi giocatori: magari la sua assenza scatenerà Cutrone…

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl