Gazzetta • Betis, inferno e ritorno: all'andata Rino rischiò l'esonero, ora vuole proseguire il trend positivo

Gazzetta • Betis, inferno e ritorno: all’andata Rino rischiò l’esonero, ora vuole proseguire il trend positivo


Nella trasferta andalusa, il Milan alloggia nell’hotel che accoglie ogni anno il Barcellona nelle due sfide stagionali in quel di Siviglia, ma Rino Gattuso, più che invidiare i blaugrana, invidia la serenità del collega del Betis, Quique Setièn. Ne è convinta La Gazzetta dello Sport, che evidenzia come la partita di questa sera offra ai rossoneri la possibilità di riproporsi in vetta al girone: opportunità da non lasciarsi sfuggire se non si vuole andare a giocarsi la qualificazione all’ultima giornata in quel di Atene.

Il Milan, inoltre, deve riscattare la sconfitta dell’andata, sicuramente il punto più basso della stagione milanista. Quella sera di due settimane fa – sotto gli occhi delusi di Paolo Scaroni e Gordon Singer, oltre che di Leonardo e Maldini – circolò l’ipotesi  dell’esonero del tecnico. Scelta che poi è stata rimandata e da lì pare cambiato tutto, con tre vittorie consecutive in campionato ed il quarto posto acciuffato. Insomma, tra andata e ritorno il mondo rossonero si è rovesciato, con la speranza che il trend positivo duri anche questa sera.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl