CALCIOMERCATO • Milan, Benatia resta l'obiettivo numero uno per la difesa

CALCIOMERCATO • Milan, Benatia resta l’obiettivo numero uno per la difesa


In questi giorni molti nomi sono stati accostati al Milan, in vista del mercato invernale. Uno di questi è Benatia che, come sottolinea oggi Tuttosport, vorrebbe lasciare Torino a gennaio in quanto non è soddisfatto del suo minutaggio. La trattativa potrebbe non sembrare così complicata, in quanto le dirigenze di Milan e Juve sono in ottimi rapporti. L’affare potrebbe seriamente sbloccarsi se i bianconeri dovessero prendere un altro difensore e se fossero disposti ad agevolare i rossoneri accettando offerte come un prestito oneroso con diritto di riscatto. Prima però il club di Via Aldo Rossi dovrà aspettare il verdetto Uefa sul Fair play finanziario che sarà reso noto nei primi di dicembre.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl