SM • Contratto senza clausola per Suso. Tentativo per De Paul. Caio in stand-by. E Ibrahimovic…

Manca poco più di un mese all’apertura del calciomercato, ma il Milan, complici i tanti infortuni, continua a muoversi in anticipo. Leonardo e Maldini sono già al lavoro per chiudere diversi affari in entrata.

RIFLESSIONE SU RODRIGO CAIO – La novità dell’ultima ore è che è stato lo stesso Rodrigo Caio, tramite l’agente, a proporsi al Milan che adesso rifletterà sull’ipotesi di puntare sul brasiliano. Gattuso vorrebbe un profilo più pronto, un usato sicuro per intenderci. Salgono quindi lievemente le quotazioni di Baily, Savic e Cahill.

DOPPIO COLPO A CENTROCAMPO ? – Complice l’infortunio di Giacomo Bonaventura il Milan starebbe riflettendo seriamente sulla possibilità di acquistare due centrocampisti a gennaio: un interno e un laterale. Non trova particolari conferme il nome di Stefano Sensi. Mentre è sempre vivo l’interesse per Paredes e Cesc Fabregas. Per quanto riguarda l’esterno il Milan è forte su De Paul e nei prossimi giorni, tra lunedi e martedì, incontrerà il suo agente. La volontà dei rossoneri sarebbe quella di prenderlo a gennaio tramite un prestito con diritto o obbligo di riscatto.

PASSI IN AVANTI PER IBRAHIMOVIC – Il tormentone Ibrahimovic questa volta potrebbe finire con un lieto fine. Lo svedese infatti, secondo gli ultimi rumors, starebbe attendendo, con molto ottimismo, il via libera dal Milan per liberarsi dai Galaxy. Tantochè Ibra starebbe già sondando alcuni appartamenti a Milano.

ELIOTT BLINDA SUSO  Il Milan non si lascerà scappare Suso, anzi, secondo le ultime indiscrezioni infatti la proprietà americana intende blindare l’asso spagnolo con un contratto da top, eliminando la clausola rescissoria. Suso sarà completamente valorizzato e, per il futuro, gli sarebbe stata promessa anche la maglia numero 10, attualmente sulle spalle di Calhanoglu.

Impostazioni privacy