Milan, senti Klopp: "Ovvio che Fabinho non parte a gennaio, sarebbe folle"

Milan, senti Klopp: “Ovvio che Fabinho non parte a gennaio, sarebbe folle”


Milan – Fabinho: un matrimonio che non si farà, almeno a gennaio. Il centrocampista infatti non lascerà il Liverpool nel corso della sessione invernale. Parola del tecnico dei reds, Jurgen Klopp, che non solo ha chiuso alla cessione del centrocampista francese acquisito in estate dal Monaco, ma ne ha ribadito la sua importanza. Sfuma quindi un possibile obiettivo per la mediana rossonera, che Leonardo sembrava aver puntato.

Queste le sue parole: “Mi sembra che abbia giocato le ultime 3-4 partite e adesso arriva il periodo più complicato della stagione, nel quale ci saranno molti impegni ravvicinati. E’ ovvio che Fabinho non partirà a gennaio, sarebbe folle“.

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl