André Silva paga il riscatto del Pipa?

Nella giornata di ieri il Siviglia, attraverso le parole del DS Caparros, ha espresso la forte volontà di voler riscattare Andrè Silva. L’attaccante portoghese è attualmente nella top 5 della classifica marcatori della Liga e ha impressionato da subito in positivo la società andalusa.

Dalla sua cessione, il Diavolo potrebbe generare una discreta plusvalenza e più in generale avrebbe a disposizione milioni freschi per il riscatto di Higuain, che nonostante le voci incontrollate di questi giorni, dovrebbe rimanere in rossonero anche la prossima stagione.

Resta intatta la stima tra il lusitano e l’ambiente Milan, sia per quanto concerne lo staff tecnico, sia per quel che compete la dirigenza. Ha fatto piacere la sua visita all’hotel durante la trasferta di Europa League che ci aveva visti impegnati col Betis. Ma la sensazione è che il ragazzo abbia trovato l’ambiente giusto dove potersi esprimere al meglio e forse con meno pressioni.

Se la pista Ibra dovesse poi concretizzarsi già a gennaio, lo spazio per un’eventuale quarta punta nella prossima stagione sarebbe davvero esiguo. Inoltre se guardiamo al profilo Zlatan è assai diverso da quello di Silva. Con lo svedese il Milan ritiene di poter disporre di un giocatore in grado di determinare sin da subito. La nostra condizione non ci concede più tempo per tornare a fare dei risultati. Aspettare o far crescere giovani, non è al momento contemplabile.

Impostazioni privacy