Sky Sport: contro la Lazio si va verso il 3-4-3. In difesa gioca Abate

Sky Sport: contro la Lazio si va verso il 3-4-3. In difesa gioca Abate


Secondo quanto riportato da Sky Sport nel pomeriggio, con tutta probabilità il Milan si presenterà all’Olimpico con un 3-4-3 che vedrà tra i centrali difensivi Abate e non Simic, come ipotizzato negli ultimi giorni. La scelta del modulo si adatta inoltre alle necessità di Suso di poter incidere maggiormente in fase offensiva senza dover ripiegare in compiti difensivi. Il centrocampo vedrà invece la presenza di giocatori che possano dare sostanza in mediana, come Bakayoko e Kessiè, ed ali che garantiscano copertura, come Laxalt e Calabria. All’occorrenza, il primo cambio potrà essere quello di Castillejo che grazie alla sua duttilità potrà sostituire Calhanoglu in avanti, o diventare una seconda punta nel caso uscisse un centrocampista.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl