Corriere della Sera • Ibrahimovic-Milan: intesa sul contratto. E la Uefa non sarà un problema

Corriere della Sera • Ibrahimovic-Milan: intesa sul contratto. E la Uefa non sarà un problema


Ibrahimovic-Milan: una storia destinata a diventare realtà. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera odierno il Milan sarebbe vicino a definire un clamoroso ritorno, quello dell’ex Manchester United che, in rossonero, ritroverebbe Gattuso, questa volta come allenatore.

VIA LIBERA DELLA UEFA – Sempre secondo il Corriere della Sera il FFP e le possibili sanzioni che arriveranno dalla UEFA non saranno un problema per il trasferimento di Ibrahimovic che al Milan dovrebbe guadagnare 2.7 milioni per 6 mesi. Un primo contratto che quindi, in caso di soddisfazioni per entrambe le parti, dovrebbe essere allungato per un ulteriore anno. L’acquisto di una punta, sopratutto dopo il cambio di modulo, è diventata una necessita per il Milan con lo svedese che sarebbe il partner ideale per Gonzalo Higuain.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl