Gazzetta dello Sport • Cutrone, l’Olimpico nel destino. Non segna in trasferta da Roma-Milan e senza Higuain fatica

Complice la squalifica di Gonzalo Higuain Patrick Cutrone guiderà l’attacco rossonero. In occasione di Lazio-Milan, big-match dell’Olimpico, l’attaccante italiano dovrà dimostrare anche di essere un attaccante da grandi partite.

SENZA HIGUAIN NON SI SEGNA – Cutrone dovrà cercare di interromper un dato abbastanza significativo: senza il compagno Higuain infatti non ha ancora segnato un gol. Inoltre l’ex Primavera quest’anno ha sempre segnato a San Siro e il gol in trasferta non arriva da ben 9 mesi. Quel gol nel lontano 25 febbraio arrivò, scherzo del destino, proprio all’Olimpico, ma contro la Roma in quel 2 a 0 che lanciò la squadra di Gattuso verso l’Europa.

SFIDA DA NAZIONALE – Cutrone contro Immobile non sarà solo Lazio contro Milan, ma avrà un particolare significato azzurro. Ciro Immobile infatti, sebbene i pochi gol con la maglia della Nazionale, resta uno dei punti fermi del ct azzurro. Quella maglia che ha puntato anche Patrick Cutrone. Ma per conquistare le grinfie di Mancini Cutrone dovrà segnare ancora, ad iniziare da questa sera.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Impostazioni privacy