CorSera • Milan all'esame Uefa, nuovo incontro a Nyon

CorSera • Milan all’esame Uefa, nuovo incontro a Nyon


Sembra una telenovela senza fine, la sfida Milan-Uefa è più accesa di quanto ci si poteva aspettare. Tutti sanno cosa è accaduto quest’estate, con la riammissione del Diavolo in Europa League grazie alla sentenza del Tas di Losanna. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, domani il presidente Scaroni accompagnato dagli avvocati si presenterà in quel di Nyon. Difficile pensare ad un accordo sul voluntary, si spera di non subire sanzioni che comportino restrizioni o limitazioni alla rosa e al mercato. Nella giornata di domani si terrà esclusivamente la discussione, cui farà seguito nelle prossime settimane la sentenza della Camera Giudicante. La società rossonera, a titolo precauzionale, ha già accantonato una somma di denaro pari a 17 milioni circa, per la copertura di eventuali (ma molto probabili) pene pecuniarie.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl