CorSport • Ibra, tanta voglia di Milan. Leonardo prende tempo

CorSport • Ibra, tanta voglia di Milan. Leonardo prende tempo


Non è di certo un mistero, Ibra ha tanta voglia di Milan. L’esperienza negli Stati Uniti d’America non può essere considerata una sfida da Zlatan, pronto a rientrare nel calcio europeo da protagonista. Milano la destinazione più gradita, anche nel mese di gennaio qualora si dovessero aprire delle porte. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, i contatti tra Mino Raiola e Leonardo sono costanti (si discute anche sul rinnovov contrattuale di Jack Bonaventura), si sta sondando il terreno per capire quali sono le reali possibilità di rivedere Ibra in rossonero.

Al momento la dirigenza del Milan prende tempo, non perché ci sia un problema economico legato all’ingaggio e prettamente tecnico, semplicemente si vuole capire quale potrebbe essere l’impatto dello svedese nello spogliatoio. Senza dimentica la coppia Higuain-Cutrone, che potrebbero essere scissa dentro e fuori dal campo.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl