Gazzetta • Biglia out un mese. Montolivo (ancora) ai margini

Gazzetta • Biglia out un mese. Montolivo (ancora) ai margini


Lo stop di Biglia sarà lungo, molto lungo come prospettato dalla stesso Gattuso al termine di Milan-Genoa. L’argentino si sottoporrà agli esami clinici quest’oggi, sicuramente ci saranno notizie certe in merito e per Rino è l’ennesimo problema fisico da affrontare in stagione. Nel ridisegnare l’assetto tattico della squadra, Bakayoko rappresenta l’alternativa più quotata al fianco di Kessié con Bertolacci e José Mauri poco considerati in questa prima parte di campionato. Come evidenziato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, chi resterà ai margini sarà Montolivo, sostituto naturale di Biglia ma ultima scelta tecnica per Gattuso. Forse nelle prossime gare lo potremo rivedere tra i convocati ma, di certo, l’ex capitano rossonero non ricoprirà un ruola da protagonista.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl