RASSEGNA STAMPA • Milano ai vertici. Ibra chiama, Leonardo…

Il Milan ha definitivamente scacciato la crisi di risultati, il gioco non è mai mancato (salvo il derby) ma il popolo voleva punti per provare a vivere una stagione da protagonisti. Le due vittorie consecutive contro Sampdoria e Genoa hanno ridato nuova linfa alla squadra, ora quarta in classifica a pari punti con Lazio e in corsa per la Champions. Gattuso ha consolidato la sua posizione, a rischio dopo la pessima gara europea contro il Betis, a Milanello c’è serenità (come da lui stesso dichiarato) e il gruppo è sempre più convinto dei propri mezzi.

IBRA CHIAMA, IL MILAN RIFLETTE

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Ibrahimovic ha una grandissima voglia di Milan. L’esperienza americana con i Los Angeles Galaxy non l’entusiasma, il ritorno a Milano è più di un semplice pensiero. I contatti tra Leonardo e Raiola sono costanti (anche il virtù del rinnovo contrattuale di Bonaventura), ma la dirigenza rossonero vuol prendere tempo. Non è un problema economico o prettamente tecnico, ma si vuole capire quale potrebbe essere l’impatto di un giocatore come Zlatan nello spogliatoio.

MILANO TORNA PROTAGONISTA IN ITALIA 

Come evidenziato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Milano è tornata ai vertici del calcio italiano. Milan e Inter non erano così in alto alla decima giornata di campionato dalla stagione 2010-2011, quando i rossoneri occupavano la seconda posizione e i nerazzurri la terza. Quest’anno, il Diavolo ha l’obiettivo di ritornare nella sua dimora, la Champions League, la banda di Spalletti proverà ad infastidire la Juve nella lotta per lo scudetto.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Impostazioni privacy