CorSport • Dalla tripletta al gran rifiuto: Milan, attento a Immobile

CorSport • Dalla tripletta al gran rifiuto: Milan, attento a Immobile


Domenica sera (ore 18) il Milan sarà ospite della Lazio. L’ultimo precedente di campionato tra le due squadre giocato all’Olimpico risale alla terza giornata della scorsa stagione, quando gli uomini di Inzaghi sconfisse la rosa di Montella per ben 4 a 1. Il protagonista di quel successo biancoceleste fu Ciro Immobile, il quale realizzò una tripletta. Anche quest’anno l’attaccante italiano è partito col piede giusto e, visti i troppi infortunati che costringono Gattuso a giocare con una difesa a 3 adattata, è inutile dire che serva attenzione. Inoltre l’ex Torino è stato protagonista, per poco tempo, del mercato estivo del Milan: come riporta oggi Il Corriere dello Sport i rossoneri provarono a portarlo a Milanello con un contratto più ricco ma, date le pretese di Lotito, la pista saltò, i rossoneri presero Higuain e Immobile rinnovò con la sua Lazio.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl