Ibrahimovic: "Io di nuovo in rossonero? C'è interesse, il Milan mi piace"

Ibrahimovic: “Io di nuovo in rossonero? C’è interesse, il Milan mi piace”


Durante l’intervista rilasciata a Vanity Fair, Zlatan Ibrahimovic ha parlato anche di Milan e di un suo possibile ritorno in rossonero: “Al Milan ho trascorso due anni molto belli e non avrei voluto andarmene, ma, come racconto nel libro, mi hanno forzato ad andare a Parigi. Abbiamo vinto, sono diventato capocannoniere, in un ottimo club, un’atmosfera fantastica. E c’era la vecchia guardia, giocatori incredibili con cui ho avuto la fortuna di giocare e vincere. Io di nuovo al Milan? C’è interesse. Però starei bene anche un altro anno qui a Los Angeles. Che il Milan mi piaccia, non è un segreto. Al Milan mi hanno trattato bene: arrivavo da Barcellona dove avevo vissuto la tristezza e a Milano mi hanno restituito il sorriso. Volevo sdebitarmi. Milan sì o no? Non dico no e non dico nemmeno sì. Vedremo”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl