UPDATE • Higuain lascia l'aula del tribunale: "Com'è andata? Si saprà dopo…"

UPDATE • Higuain lascia l’aula del tribunale: “Com’è andata? Si saprà dopo…”


UPDATE (13.20) – Sempre secondo SportMediaset.it, Higuain è uscito dall’aula del tribunale alle 13.15. All’uscita dal tribunale, il giocatore ha dichiarato: “Come è andata? Si saprà dopo“. A breve, verrà ascoltato anche il direttore di gara.

UPDATE (12.55) – Secondo quanto riferito da SportMediaset.it, l’udienza è durata venti minuti. La tesi messa sul banco riguarda la mancanza di ingiurie nei confronti di Mazzoleni. Nel pomeriggio, verrà ufficializzata la sentenza. E’ probabile che la squalifica del Pipita venga ridotta.

Come riportato da TopCalcio24, Gonzalo Higuain è appena arrivato nella sede della Procura Federale di Roma insieme al figlio dell’avvocato Cantamessa. La prima punta argentina spera in una riduzione della squalifica rimediata dopo la gara interna contro la Juventus. In ogni caso, la sentenza potrebbe non arrivare nella giornata di oggi, ma soltanto nei prossimi giorni: l’ex bomber di Real Madrid e Napoli, infatti, salterà sicuramente la sfida contro la Lazio.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl