CorSport • Milan, Bakayoko continua a crescere: obiettivo riscatto per il francese

CorSport • Milan, Bakayoko continua a crescere: obiettivo riscatto per il francese


Nelle prime uscite stagionali Tiemouè Bakayoko sembrava essere il classico flop di calciomercato. Prima della maledizione infortuni che ha colpito casa Milan, il francese ha avuto poche occasioni e poco minutaggio per ambientarsi. Con l’assenza di Biglia, Gattuso è passato al 4-4-2 mettendo Kessie e l’ex Monaco in coppia di centrocampo. Dalla sfida contro il Genoa a quella di domenica contro la Lazio Bakayoko sta dimostrando ottimi segnali di crescita. Al francese manca solo il gol per convincere i tifosi rossoneri. L’obiettivo del giocatore – riporta Il Corriere dello Sport – è convincere Leonardo a riscattarlo, ma i 35 milioni che servono per portarlo via da Londra sono ritenuti troppi dal club di Via Aldo Rossi visti i paletti del Fair Play Finanziario. Ancora c’è tempo per pensare un eventuale riscatto: al momento Gattuso si gode il nuovo Tiemouè, sperando possa continuare su questa scia, magari migliornado ancora.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl