CALCIOMERCATO • Milan, attento: un'altra italiana in pole position per De Paul

CALCIOMERCATO • Milan, attento: un’altra italiana in pole position per De Paul


Stando a quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, il club più vicino a Rodrigo De Paul, che nei giorni scorsi era stato accostato al Milan, sarebbe l’Inter. Sempre secondo il quotidiano piemontese, in queste ultime ore, la YouFirst Sport, società che cura gli interessi dell’ala argentina, avrebbe inviato in Italia i propri agenti. Il tutto per trattare il possibile trasferimento dell’esterno offensivo classe ’94. Ciononostante, risulta difficile che l’ex Valencia possa cambiare maglia già a gennaio. L’Udinese, club al momento in lotta per la salvezza, intende infatti trattenere i suoi pezzi pregiati fino a giugno, per poi cercare di dare il via a una vera e propria asta.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl