Dalla Spagna, Suso spaventa il Milan: "Sto bene lì, ma il Real..." suso

Dalla Spagna, Suso spaventa il Milan: “Sto bene lì, ma il Real…”


Suso spaventa il Milan dalla Spagna. Alla domanda di Radio Marca sull’interessamento nei suoi confronti da parte del Real Madrid – infatti – il numero 8 rossonero ha risposto così: “Il Real? Chi non sarebbe felice di fare il salto verso una delle squadre più grandi del mondo. Quando le migliori squadre del mondo sono interessate a te ne sei orgoglioso, vuol dire che le cose stanno andando bene. Poi giocare a casa è sempre bello. Proprio per questo motivo Leonardo e Maldini stanno lavorando con l’agente Lucci in ottica rinnovo, cercando di alzare o addirittura eliminare l’attuale clausola rescissoria di 38 milioni presente nel contratto dello spagnolo.

Poi le parole dolci per il Milan e l’attestato di stima nei confronti di mister Gattuso“Ora sono in un Paese la cui cultura è molto simile a quella spagnola e al momento sono molto felice lì. Mi sento importante per la squadra, mi sento molto a mio agio, sono felice e con l’allenatore vado molto d’accordo. Gattuso è come quando giocava, l’intensità che aveva non l’ha persa da allenatore. Quando finisce l’allenamento è la persona più simpatica e amichevole che si possa trovare, è l’uomo perfetto per il club in cui siamo.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl