Milan, non solo Bonaventura: quanti big fermi ai box

Milan, non solo Bonaventura: quanti big fermi ai box


La brutta notizia sulle condizioni di Giacomo Bonaventura non vanno che a peggiorare quello che è il quadro medico complessivo del Milan. Di seguito gli ultimi aggiornaamenti, caso per caso, riferiti stamani da La Gazzetta dello Sport.

IVAN STRINIC
Out a tempo indeterminato a causa di un’ipertrofia del muscolo cardiaco (l’esito degli ultimi controlli sono però incoraggianti).

MATTIA CALDARA
Come non bastesse la pubalgia, l’ex atalantino ha subito una lesione a polpaccio e tendine d’Achille. Resterà fuori tre mesi.

LUCA SBIGLIA
Lesione della giunzione miotendinea del gemello, operazione eseguita in Finlandia per accelerare i tempi di recupero: out due mesi.

MATEO MUSACCHIO
Lesione del crociato posteriore, il centrale rossonero resterà fermo due mesi.

ALTRI
Ma c’è anche una lista di giocatori che “stanno stringendo i denti”, fanno parte di essa  Kessie (problema ad un ginocchio),Calhanoglu (piede e caviglia), Cutrone (caviglia) e Calabria (caviglia).

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl