Tuttosport • Elliott, socio di minoranza in arrivo dall'Arabia

Tuttosport • Elliott, socio di minoranza in arrivo dall’Arabia


Ormai è noto a tutti, il fondo americano Elliott è alla ricerca di nuovi soci di minoranza. Tre i punti strategici di un’operazione avviata, il cui mandato è stato conferito ad Unicredit: valorizzazione del club, sviluppo del marchio Milan sui mercati internazionali e nuove sponsorizzazioni. Peculiarità fondamentali se si vuole davvero sperare di ridurre il gap con le big d’Europa nel minor tempo possibile, anche se la strada è ancora molto lunga. Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, è forte l’interesse mostrato da due soggetti arabi al dossier del Milan, pronti a rilevare il 25/30% del pacchetto azionario del club. Per ora solo rumors, che potrebbero trasformarsi in mera realtà in caso di offerta ufficiale all’hedge found.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl