GaSport • Gattuso-Salvini, pace fatta: chiarimento avvenuto via sms

GaSport • Gattuso-Salvini, pace fatta: chiarimento avvenuto via sms


Al termine di Lazio-Milan, terminata 1 a 1, Matteo Salvini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Non capisco il motivo per cui Gattuso non ha fatto nemmeno un cambio, i giocatori erano stanchi”. Queste parole sono arrivate subito nella sala stampa in cui il mister rossonero ha parlato in conferenza, e infatti ha poi risposto così al ministro italiano: “Salvini pensi alla politica: se con quello che succede in Italia lui ha tempo di pensare al calcio e al Milan siamo messi male”. Dopo il botta e risposta, Salvini ha però posto le sue scuse: “Il mio era solo uno sfogo da tifoso, non ho nulla da dire a Rino che per me è il miglior allenatore che al momento il Milan possa avere”.

SMS PACIFICI

L’allenatore milanista – riporta oggi La Gazzetta dello Sport – ha accettato le scuse del vice-presidente del Consiglio. Gattuso infatti avrebbe inviato un sms per scusarsi, sottolineando di aver compreso lo stato d’animo da tifoso. Inoltre avrebbe ringraziato Salvini per aver mostrato vicinanza alla squadra scusandosi della sua risposta istintiva in sala stampa. Tra i due quindi è pace fatta, almeno per il momento.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl