Leonardo, caccia al difensore: il nome nuovo viene dal Chelsea

Leonardo, caccia al difensore: il nome nuovo viene dal Chelsea


Non solo Ibra. Il Milan continua a lavorare per non farsi trovare impreparato sul mercato in vista di gennaio, mese in cui potrebbero arrivare i tanto attesi rinforzi per Rino Gattuso. Il ritorno dello svedese oggi è una possibilità reale, ma l’ex PSG non può bastare. Leonardo, infatti, va a caccia di difensori ed il nome nuovo, riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe quello di Andreas Christensen, 22enne danese del Chelsea. Per lui, con Sarri, poco spazio in quest’avvio di stagione e la possibilità di uno sbarco – in prestito – a Milano potrebbe diventare conveniente per tutte le parti in causa. Occhi sempre puntati, poi, su Rodrigo Caio.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl