Caldara: "Soffro a stare fuori. Oggi tolgo il tutore, sul rientro..."

Caldara: “Soffro a stare fuori. Oggi tolgo il tutore, sul rientro…”


Ai margini della Festa dello Sport a Roma, è intervenuto il difensore del Milan, Mattia Caldara. Ecco le dichiarazioni del centrale rossonero, riportate dall’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Domani tolgo il tutore, poi ci vorrà ancora qualche mese ma non voglio dare tempi precisi. È un infortunio dal quale voglio recuperare alla perfezione, non voglio accelerare altrimenti rischio ricadute che potrebbero rivelarsi peggiori. Cercherò di tornare il prima possibile ma con attenzione e cautela. Voglio sempre aiutare e giocare con i miei compagni, soprattutto in questo momento. Ora però devo solo pensare a lavorare al meglio per tornare ai miei livelli e aiutare il Milan“.

Rientro a febbraio? “Sì, più o meno. Ma non ho date o periodi precisi“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl