GaSport, Tassotti vota Ibra: "Coppia perfetta col Pipita"

GaSport, Tassotti vota Ibra: “Coppia perfetta col Pipita”


Mauro Tassotti era il vice di Massimiliano Allegri quando Zlatan Ibrahimovic trascinò il Milan alla vittoria dello scudetto nella stagione 2010/2011. “Era uno che nello spogliatoio scherzava e fra i suoi compagni di scherzi c’era Gattuso“, spiega alla Gazzetta dello Sport l’attuale assistenza di Shevchenko alla guida dell’Ucraina. Secondo l’ex terzino rossonero, Ibra funzionerebbe con Higuain “perché entrambi amano coinvolgere i compagni e sanno aprire spazi“. In generale: “Sono favorevole al ritorno di Zlatan in rossonero“. E su Lazio-Milan, dal doppio ex l’augurio europeo: “Mi piacerebbe molto vederle arrivare in finale di Europa League, cosa che reputo fattibile anche perché sono allenate da tecnici di qualità”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl