Suso sfida Luis Alberto e lavora al ritocco del contratto

Suso sfida Luis Alberto e lavora al ritocco del contratto


C’è un giocatore del Milan che più di tutti appare in un momento di grazia. E’ Jesus Suso, fresco papà, che domani sfiderà il connazionale Luis Alberto in un Lazio-Milan mai come quest’anno sfida per la Champions League. La memoria va subito al settembre dell’anno scorso quando in biancocelesti batterono 4-1 il Milan di Montella e Luis Alberto disputò la sua prima grande partita all’Olimpico. Fu l’inizio di una grande stagione.

Dalla sponda rossonera, però, c’è l’altro andaluso, Suso, lanciatissimo dopo aver interrotto a Reggio Emilia un lungo digiuno. Dopo quella gara col Sassuolo non si è più fermato, andando a segno contro le due genovesi e a Siviglia, tutto condito da una sfilza di assist. Lui a Milano sta benissimo, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, ma gradisce comunque gli apprezzamenti che arrivano da tutta Europa.

Il Real Madrid sta corteggiando il rossonero, ma il suo agente Alessandro Lucci e il Milan sono in contatto per ritoccare il contratto che scadrà nel 2022. L’ipotesi sul tavolo è l’eliminazione di quella clausola da 40 milioni di euro che metterà il giocatore nuovamente a rischio trasferimento già il prossimo giugno.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl