Gattuso a Sky: "Domani può esordire Simic. Stiamo attaccati al quarto posto e poi a gennaio..."

Gattuso a Sky: “Domani può esordire Simic. Stiamo attaccati al quarto posto e poi a gennaio…”


Oltre ad intervenire in conferenza stampa, mister Rino Gattuso è intervenuto anche a Sky Sport alla vigilia di Milan-Dudelange: “La loro è una squadra che sa giocare bene a calcio e che ha fatto molto bene in Spagna col Betis. Bisognerà fare molta attenzione. La squadra si è ricompattata, sa le difficoltà che sta vivendo ed ognuno sta dando qualcosa in più. Anche altre squadre hanno gli infortuni, l’unica pecca nostra è che abbiamo tre centrali fuori, ma mi piace lo spirito che si respira, c’è una bella aria, ora dobbiamo fare risultati a cominciare dal passare il turno di Europa League e stare vicini alla zona Champions, poi vedremo cosa succederà a gennaio. Un anno in panchina? Lo dice il colore dei capelli che anno è stato: bello, difficile, stressante, ma sono orgoglioso. Ringrazio chi mi ha messo qui, ringrazio i ragazzi che mi hanno sopportato, sono sempre stati pronti ad assorbire. Se oggi sono ancora qua è merito dei ragazzi“.

Un passaggio sui singoli: “Higuain ci ha dato una grandissima mano, ci sta che un uomo sbagli e sa che deve essere un esempio anche sul piano comportamentale. E’ per questo che deve essere impeccabile. Domani turnover? Sicuramente giocheremo con i due attaccanti, c’è la possibilità di far esordire Simic che si sta allenando molto bene e bisogna metterlo alla prova. Tutti i giocatori che fanno parte della rosa sono da Milan. La dimostrazione è Bakayoko, quando non giocava con continuità sembrava un altro giocatore. Questo fa parte del calcio“.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl