Gazzetta • Higuain, fitta al fianco da valutare. Ma lui vuole la Juve...

Gazzetta • Higuain, fitta al fianco da valutare. Ma lui vuole la Juve…


Già da sabato l’infermeria di Milanello riportava sold out, tutti esauriti i lettini a causa dei vari acciacchi fisici di Calabria, Calhanoglu, Bonaventura e via dicendo. Quando nella gara di ieri ad Udine Higuain si è accasciato a terra chiedendo il cambio, sembrava che una maledizione stesse colpendo il Milan. Come evidenziato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, si è temuto il peggio anche in vista delle prossime sfide con Betis (in Europa League) e Juventus. Poi le notizie confortanti, i sorrisi del Pipita in panchina e le parole di Gattuso nel post lasciano ben sperare. Forse Higuain salterà la gara di Europa League ma, con ogni probabilità, dovrebbe rientrare per il big match di San Siro Milan-Juventus con tanta sete di vendetta…

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl