Gazzetta dello Sport: ad Atene sarà spareggio, ma se il Milan perdesse...

Gazzetta dello Sport: ad Atene sarà spareggio, ma se il Milan perdesse…


Il Milan, alla luce del successo sul Dudelange e della concomitante vittoria del Betis sull’Olympiacos, si trova al secondo posto del girone F di Europa League con 10 punti, 3 di vantaggio sui greci prossimi avversari.  ll 13 dicembre, nell’ultimo turno della prima fase, i rossoneri faranno visita proprio agli ellenici.

Per qualificarsi ai sedicesimi i rossoneri devono quindi difendere il vantaggio delle due reti (3-1) conquistato contro i biancorossi nella gara di andata a San Siro, come se sitrattasse a tutti gli effetti di un doppio turno ad eliminazione diretta. Andrebbe  bene quindi anche una sconfitta con un gol di scerto,  addirittura due mettendone a segno almeno altrettanti (andando in vantaggio col discorso del doppio valore dei gol in trasferta) .

Nel caso di identico risultato ma a squadre invertite (3-1 per i greci) sarebbe l’Olypiacos a passare il turno in virtù della migliore differenza reti. L’ipotesi vittoria del girone invece non può prescindere dalla mancata vittoria del Betis (primo con un punto di vantaggio sui rossoneri) in Lussemburgo.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl