RASSEGNA STAMPA: il Milan rischia la figuraccia col Dudelange. Countdown Ibra

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

I maggiori quotidiani sportivi nazionali, usando diverse espressioni, concordano sul termine “paura” – o suoi sinonimi – quando parlano della vittoria del Milan in Europa League contro il Dudelange di ieri sera. È un Milan da brividi per La Gazzetta dello Sport, da paura secondo il Corriere dello Sport, paura scacciata con i 5 gol secondo Tuttosport.

I protagonisti di questa rimonta per tutti sono Patrick Cutrone e Hakan Calhanoglu. Il primo (ad oggi miglior marcatore della storia rossonera in Europa League) lancia un messaggio forte e chiaro – secondo il quotidiano  torinese –  a Zlatan Ibrahimovic ed alle voci di mercato che lo vorrebbero presto a Milanello. Il turco “di nuovo trascinatore” – come scrive il quotidiano romano – mette lo zampino in ognuna delle 5 reti del Diavolo. Il suo ritorno è senza dubbio la migliore notizia della serata per Mister Gattuso.

In chiave mercato la Rosea parla di conto alla rovescia per Ibrahimovic che continua ad attendere solamente la chiamata da parte di Leonardo. Per gli altri due reparti, che necessitano al pari dell’attacco almeno un intervento, si continua a discutere col Chelsea per il giovane difensore danese Christensen e per l’evergreen (quando si parla di mercato rossonero, ormai da qualche stagione) Fabregas.

 

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook