Gazzetta • Milan, prestazione da grande squadra. Castillejo, che impatto

Gazzetta • Milan, prestazione da grande squadra. Castillejo, che impatto


Non era semplice alla Dacia Arena, ma questo Milan ha innescato la sesta e non intende assolutamente fermarsi. Dopo la vittoria della Lazio era importante restare attaccati alla zona Champions, il Diavolo non ha steccato ad Udine grazie (ancora) ad Alessio Romagnoli nei minuti di recupero. Come evidenziato dalla Gazzetta dello Sport, un Milan più che sufficiente quello che si è visto ad Udine. Molto positivo l’impatto di Castillejo (subentrato ad Higuain) alla gara, crea tanto ma in fase realizzativa si può crescere. Bene anche la linea difensiva rossonera che concede pochissimo all’Udinese. Finalmente si intravedono le qualità di Bakayoko in mezzo, sia in fase di possesso che in fase di copertura, può essere davvero il valore aggiunto di questa squadra nel corso della stagione.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl