RASSEGNA STAMPA • Milan, ancora Romagnoli. Pipita corre verso la Juve

RASSEGNA STAMPA • Milan, ancora Romagnoli. Pipita corre verso la Juve


Era fondamentale tornare dalla Dacia Arena con i 3 punti, e il Milan l’ha fatto tra mille sofferenze. La classifica inizia davvero a farsi molto interessante, i nove punti conquistati nelle ultime tre giornate (Sampdoria, Genoa e Udinese) potrebbero aver dato nuovo senso alla stagione rossonera. Giovedì ci sarà la gara di Europa league contro io Betis, poi domenica la Juve e la sosta per le nazionali. Capiremo anche come il Milan arriverà allo scontro diretto per la Championd dell’Olimpico contro la Lazio.

IL DIAVOLO PASSA IN ZONA… ROMAGNOLI

Come evidenziato dall’edizione odierna di Repubblica, possiamo davvero chiamarla zona Romagnoli. Nei minuti di recupero il capitano rossonero c’è sempre, da attaccante aggiunto in fase offensiva. Le sue due reti allo scadere contro Genoa e Udinese potrebbe pesare davvero tantissimo in termini di punti classifica e di morale, anche se la strada è ancora lunga come dichiarato dallo stesso Gattuso.

HIGUAIN DA VALUTARE, FITTA AL FIANCO

Come evidenziato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, si è temuto il peggio nella prima frazione di gara quando Higuain si è accovacciato sul campo chiedendo la sostituzione. Sembrava davvero una maledizione quella che stava colpendo il Milan, poi le notizie rassicuranti e la faccia del Pipita sorridente in panchina. Gattuso ha dichiarato che si tratta si una fitta al fianco, infortunio da valutare ma che non desta particolari problemi in vista della Juventus.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

 

 

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl