Morace a Sky Sport: "Il Milan gioca sempre stretto. Higuain gioca meglio con Cutrone"

Morace a Sky Sport: “Il Milan gioca sempre stretto. Higuain gioca meglio con Cutrone”


Ospite negli studi di Sky Sport, Carolina Morace, tecnico della squadra del Milan Femminile, ha commentato così la vittoria delle sue rossonere e della squadra di mister Gattuso:

Sul 3-0 alla Juventus: “Il 3-0 è forse è un risultato eccessivo. Loro hanno preso il palo e noi abbiamo segnato e da lì è cambiata la partita. I tre gol li abbiamo fatti in soli 14 minuti. La partita è stata equilibrata, la Juventus resta una grande squadra. Se avessero segnato invece di prendere il palo credo che la partita sarebbe cambiata”.

Sulla vittoria contro l’Udinese: “Ho visto una buona Udinese nei primi 45 minuti, mentre il Milan nella ripresa ha attaccato meglio e ha giocato con maggiore determinazione e costanza”.

Sul Milan di Gattuso: “Il Milan ha fatto sempre una buona fase difensiva, gioca sempre molto stretto. L’organizzazione offensiva è invece migliorata grazia al cambio di modulo proposto da Gattuso. Higuain gioca meglio con Cutrone al suo fianco”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl