Gazzetta • In prestito o da svincolato? Ibra studia come tornare al Milan

Gazzetta • In prestito o da svincolato? Ibra studia come tornare al Milan


Ci sono pochi dubbi: a gennaio il Milan vuole piazzare il colpo Zlatan Ibrahimovic, con i rossoneri intenzionati a riportare il campione svedese all’ombra della Madonnina. E lo stesso Ibra, dal canto suo, ha grande voglia di tornare a vestire la maglia rossonera. Ovviamente, per quanto non ci siano di mezzo cifre esorbitanti, per queste operazioni bisogna studiare bene modalità e tempistiche di realizzazione: stando a quanto riferisce l’edizione questa mattina in edicola de La Gazzetta dello Sport, lo svedese potrebbe tornare a Milanello in prestito semestrale, oppure svincolandosi dai Los Angeles Galaxy.

Ibrahimovic, inoltre, dovrà trovare anche il modo di accordarsi con gli sponsor, che sono stati fondamentali per il suo trasferimento in MLS. Intanto, i Galaxy lo hanno inserito nella rosa per il 2019, ma si tratta soltanto di una formalità in quanto lo svedese ha ancora un anno di contratto con il club americano.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl