Godin ha detto sì all'offerta del Milan: ora bisogna convincere l'Atletico

Godin ha detto sì all’offerta del Milan: ora bisogna convincere l’Atletico


Diego Godin può davvero diventare un calciatore del Milan a gennaio: Leonardo ha messo nel mirino il centrale uruguaiano dell’Atletico Madrid, che non ha intenzione di rinnovare coi Colchoneros e, secondo quanto riportano alcuni quotidiani odierni, giocatore e club rossonero sarebbero addirittura già d’accordo.

In particolare, il Quotidiano Sportivo ed Il Giornale riferiscono che Godin avrebbe detto sì all’offerta del Milan, consistente in un contratto di due anni e mezzo a quattro milioni di euro a stagione. Ammesso che sia vero, ora bisogna superare l’ostacolo maggiore: convincere l’Atletico Madrid a privarsi del suo capitano e bandiera, per il quale i biancorossi già in estate avevano rifiutato le proposte di Juventus e Manchester United.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl