Giudice Sportivo: Andrea Conti squalificato per 3 giornate. Ecco perché...

Giudice Sportivo: Andrea Conti squalificato per 3 giornate. Ecco perché…


Andrea Conti squalificato 3 giornate: sembra incredibile, ma è quello che si apprende dal comunicato del Giudice Sportivo, che si è pronunciato in relazione a quanto accaduto al termine della gara di Primavera 1 Milan-Chievo, nella quale il terzino rossonero è rientrato ufficialmente sul terreno di gioco dopo il doppio infortunio al legamento crociato del ginocchio. Queste le motivazioni:raggiunto l’Arbitro presso il suo spogliatoio al termine della gara, impediva al medesimo di chiuderne la porta che colpiva con due pugni; e per avere, nella medesima circostanza, rivolto all’Arbitro una espressione ingiuriosa ed elevato grida che cessavano solo dopo i numerosi inviti del medesimo Direttore di gara”.

Squalifica che però varrà esclusivamente per il campionato Primavera: dunque l’ex Atalanta potrà serenamente essere convocato e scendere in campo con la Prima Squadra.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl