Higuain-Milan, futuro in bilico. Riscatto in dubbio, possibile ritorno alla Juve

Higuain-Milan, futuro in bilico. Riscatto in dubbio, possibile ritorno alla Juve


In attesa della sentenza della Corte di Giustizia sportiva per la riduzione delle giornate di squalifica, le voci che circolano sul futuro di Higuain avrebbero davvero del clamoroso. Che il Pipita non sia tranquillo in quel di Milano e sarebbe disposto a lasciare il Milan non è assolutamente un mistero, ma la bomba lanciata dal Corriere dello Sport ci prospetta uno scenario differente…

Higuain può tornare alla Juve – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il mal di pancia che ha colpito Higuain in queste ultime settimane, è reciproco. E si, perché anche il Milan non sembra più convinto dell’operazione di mercato estiva con la Juventus, ecco che il diritto riscatto fissato a 36 milioni potrebbe non essere esercitato dalla dirigenza rossonera e, dunque, Gonzalo farebbe ritorno a Torino. Se si pensa a soli 3 mesi fa, sembra davvero tutto così assurdo…

La palla passa a Gazidis – Come è ormai noto ai tanti, da dicembre Ivan Gazidis sarà il nuovo amministratore delegato del Milan. Parte del futuro del Pipita dipenderà anche da lui, perché spetterà a Gazidis valutare quali potrebbero essere le mosse per creare plusvalenze e rispettare i paletti imposti dal Fair Play Finanziario. Sicuramente, qualora il rapporto Milan-Higauin non dovesse sciogliersi, il mancato esercizi del diritto di riscatto è più di una semplice ipotesi. Ed ecco che, a distanza di un solo anno, Higuain (seppur con modalità differenti) ripercorrerebbe la strada di Leonardo Bonucci.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl