Il Giornale • Marotta ha rifiutato il Milan. Ecco il motivo

Il Giornale • Marotta ha rifiutato il Milan. Ecco il motivo


Giuseppe Marotta ha scelto l’Inter. Il dirigente, dopo aver lasciato la Juventus, ha deciso di accettare la proposta della squadra milanese. Un acquisto di livello per la società nerazzurra. Nel futuro di Marotta, anche se per poco, si è presentato anche il Milan. Subito dopo la notizia della separazione con la Juventus, infatti, ci sono stati dei contatti tra la società rossonera e lo stesso Marotta. L’edizione odierna de Il Giornale, però, rivela un retroscena che ha visto il dirigente rifiutare una proposta della società milanista. Stando alle indiscrezioni, dunque, pare che il Milan abbia avviato il dialogo prima della definitiva separazione con la società bianconera e per questo ogni discorso è stato rimandato. Inoltre, il Milan aveva già sondato il terreno con Ivan Gazidis per il ruolo di nuovo amministratore delegato del club. Dunque, al momento della separazione tra Agnelli e Marotta, il Milan si trovava già coperto.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl