La difesa comincia a traballare. Ecco tutte le alternative a disposizione di Gattuso

La difesa comincia a traballare. Ecco tutte le alternative a disposizione di Gattuso


Si ferma anche Romagnoli. Dato allarmante, quasi drammatico se si considerano anche gli stop di Caldara e Musacchio. Per il capitano si tratterebbe di una contrattura muscolare. A Milanello, verranno valutate le sue condizioni che chiariranno l’entità dell’infortunio oltre ai tempi di recupero.

La situazione in difesa non è tra le più rosee. Per quanto concerne i difensori centrali, oltre a Zapata, Gattuso potrebbe contare su Simic in caso di forfait di capitan Romagnoli per la gara contro la Lazio. A destra, Calabria dovrebbe recuperare dal lieve acciacco fisico, ma Abate potrebbe rappresentare l’alternativa al classe 1996. Si avvicina anche il rientro di Andrea Conti, la cui squalifica vale solo per il campionato Primavera. Comparirà, dunque, tra i convocati per lo scontro diretto della prossima settimana. Sulla fascia sinistra, oltre a Rodriguez, alle prese con un leggero fastidio muscolare, Gattuso tra qualche settimana potrà contare anche su Strinic. Il difensore croato ha infatti superato gli ultimi accertamenti e potrà dunque rappresentare una valida alternativa. Per la fascia sinistra, Gattuso potrebbe anche giocarsi la carta Laxalt, terzino di quantità e qualità anche offensiva. In attesa dei riscontri medici, Gattuso comincerà a studiare la alternative, per una retroguardia incerottata.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl