La Gazzetta dello Sport • Torna Zlatan: Gattuso chiama lo svedese

La Gazzetta dello Sport • Torna Zlatan: Gattuso chiama lo svedese


A tenere banco in casa Milan è ancora il tormentone Ibrahimovic. L’interesse, come confermato dallo stesso Gattuso in conferenza stampa, è più vivo che mai con lo svedese, come riporta la Gazzetta dello Sport,  che in questi giorni starebbe decidendo sul suo futuro.

RINNOVO O ADDIO? – Il dilemma per Ibra è il seguente: rinnovare con i Galaxy o tornare in Italia e indossare la maglia rossonera? Zlatan vorrebbe rimanere in MLS ma, come da lui stesso ammesso, l’unica squadra che potrebbe farlo vacillare sarebbe proprio il Milan dove lo svedese si sentirebbe a casa. Ecco perché l’ex Manchester United ci starebbe davvero pensando. Gennaro Gattuso intanto in conferenza stampa ha confermato a gran voce l’interesse aggiungendo che l’ex compagno di squadra  sarebbe un valore aggiunto.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl