RASSEGNA STAMPA • Gattuso chiama Ibra. Lazio-Milan vale la Champions

I principali quotidiani sportivi odierni non potevano che non concentrarsi sul big match in programma questa sera all’Olimpico che vedrà di fronte Lazio e Milan.

MILAN IN EMERGENZA, MA GATTUSO NON SI ACCONTENTA – Il Milan che sfiderà la Lazio vedrà i rossoneri senza 7 giocatori. Sicuramente un’alibi rilevante per Gattuso che però,  secondo il Corriere della Sera, non firmerebbe per il pareggio. Il tecnico rossonero in conferenza stampa ha spronato ancora una volta i suoi, chiedendo a gran voce una prestazione da Milan.

SFIDA SPAGNOLA – Per il Corriere dello Sport Lazio-Milan sarà una sfida tutta spagnola con Luis Alberto da una parte e Suso dall’altra. Se il centrocampista della Lazio non sta passando un buon momento lo stesso non si può dire di Suso che sta trascinando la sua squadra a suon di assist e gol, tanto da meritarsi la chiamata della Nazionale spagnola.

GATTUSO CHIAMA IBRA – Non poteva mancare il mercato con La Gazzetta dello Sport che sottolinea le parole di Gattuso su Ibrahimovic che, a domanda sul possibile arrivo dello svedese, risponde con “ad avercene” 

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Impostazioni privacy