RASSEGNA STAMPA • Gattuso chiama Ibra. Lazio-Milan vale la Champions

RASSEGNA STAMPA • Gattuso chiama Ibra. Lazio-Milan vale la Champions


I principali quotidiani sportivi odierni non potevano che non concentrarsi sul big match in programma questa sera all’Olimpico che vedrà di fronte Lazio e Milan.

MILAN IN EMERGENZA, MA GATTUSO NON SI ACCONTENTA – Il Milan che sfiderà la Lazio vedrà i rossoneri senza 7 giocatori. Sicuramente un’alibi rilevante per Gattuso che però,  secondo il Corriere della Sera, non firmerebbe per il pareggio. Il tecnico rossonero in conferenza stampa ha spronato ancora una volta i suoi, chiedendo a gran voce una prestazione da Milan.

SFIDA SPAGNOLA – Per il Corriere dello Sport Lazio-Milan sarà una sfida tutta spagnola con Luis Alberto da una parte e Suso dall’altra. Se il centrocampista della Lazio non sta passando un buon momento lo stesso non si può dire di Suso che sta trascinando la sua squadra a suon di assist e gol, tanto da meritarsi la chiamata della Nazionale spagnola.

GATTUSO CHIAMA IBRA – Non poteva mancare il mercato con La Gazzetta dello Sport che sottolinea le parole di Gattuso su Ibrahimovic che, a domanda sul possibile arrivo dello svedese, risponde con “ad avercene” 

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl