Milan, cinque infortuni muscolari da luglio. Il bilancio delle ultime stagioni

Milan, cinque infortuni muscolari da luglio. Il bilancio delle ultime stagioni


Domani sera, il Milan affronterà la Lazio in una situazione d’emergenza. Sono ben sette, infatti, i rossoneri indisponibili per infortunio. Un’imponente dose di sfortuna se si considera l’entità e la contemporaneità di questi stop. Il tecnico rossonero, intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa, ha chiarito la sua posizione. Si tratta di una semplice casualità, non dettata dalla mole di lavoro o dagli eccessivi carichi in allenamento. Da luglio sino ad oggi, il Milan ha registrato cinque infortuni causati da danni muscolari. Un dato ancora non definitivo, ma il numero più rassicurante delle ultime stagioni. Nell’annata 2014/2015, infatti, gli infortuni muscolari furono 12, 8 l’anno seguente e 24 nella stagione 2016/2017. Lo scorso anno, in casa Milan, si registrarono ben 18 stop dettati da una causa muscolare.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl