La RAI non vuole la Supercoppa in Arabia. Scaroni: "Ci atteniamo alle decisioni della Lega"

La RAI non vuole la Supercoppa in Arabia. Scaroni: “Ci atteniamo alle decisioni della Lega”


Continuano le polemiche intorno alla finale di Supercoppa Italiana che si dovrebbe disputare il prossimo gennaio in Arabia Saudita, nonostante qualcuno abbia chiesto di spostare la sede dopo l’omicidio del giornalista Jamal Kashoggi. Se dal punto di vista politico si preme per mantenere invariata la sede della sfida, la RAI (che è titolare dei diritti televisivi del match) si è dichiarata favorevole allo spostamento, e di tale posizione ha già avvisato le squadre interessante, Juventus e Milan.

Pronta è arrivata la replica, oltre che del presidente bianconero Andrea Agnelli, anche di quello rossonero Paolo Scaroni: “Comprendiamo le motivazioni. Mi preme peraltro dire che il Presidente della Lega Serie A ha messo in evidenza che le relazioni diplomatiche e commerciali tra Italia e Arabia Saudita risultano buone e che il caso a cui si fa riferimento è seguito con grande attenzione dalle nostre autorità. Voglio anche ricordare che il nostro impegno sportivo è parte di un accordo pluriennale siglato dalla Lega Serie A, organo di cui il Milan fa parte. È pertanto logico attenerci alle loro determinazioni. So che il Presidente Miccichè vi incontrerà a breve, per raccogliere le vostre osservazioni. Sono certo che sarà sua cura condividerle successivamente con tutti i Club“.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl