Verso Lazio-Milan: Leiva pare destinato al forfait, domani test decisivo ma c'è pessimismo

Verso Lazio-Milan: Leiva pare destinato al forfait, domani test decisivo ma c’è pessimismo


Il provino decisivo ci sarà domani, ma le sensazioni sono più negative che positive. Lucas Leiva rischia seriamente di dare forfait per la gara di domenica contro il Milan. Il centrocampista della Lazio soffre ancora per un problema all’adduttore e la corsetta differenziata svolta ieri mattina ha dato sensazioni non buone. Il centrocampista brasiliano è uno che sa stringere i denti, ma, secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, mister Simone Inzaghi è incerto se rischiarlo o meno, ma a Formello c’è pessimismo. In caso di (probabile) bandiera bianca, al suo posto è ballottaggio aperto tra Badelj e Cataldi. In questi tre giorni, Inzaghi dovrà sciogliere le riserve anche su Caicedo e Durmisi.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl