LE PROBABILI FORMAZIONI • Gattuso pensa a Borini dal 1'. Inzaghi lancia Badelj

LE PROBABILI FORMAZIONI • Gattuso pensa a Borini dal 1′. Inzaghi lancia Badelj


In vista di Lazio-Milan, big match in programma domani all’Olimpico, Gattuso dovrà reinventarsi il suo Milan. Ben 7, le assenze, per il tecnico rossonero orientato a riproporre, ancora una volta, la difesa a 3. Situazione differente per Simone Inzaghi che dovrà rinunciare al solo Leiva. Una vittoria per la sua Lazio vorrebbe dire + 4 proprio sui rossoneri, appaiati al quinto posto e distanti, per ora, solo un punto.

INZAGHI LANCIA BADELJ E RIPROPONE LUIS ALBERTO – Spesso accostato ai rossoneri, domani li sfiderà scendendo in campo dal 1′ minuto. Milan Badelj sostituirà l’acciaccato Leiva, con lui il solito Parolo. In avanti con Immobile Simone Inzaghi riproporrà Luis Alberto. A proposito di ex obiettivi di mercato: sempre in mediana ci sarà anche Milinkovic Savic, oggetto del desiderio dei sogni dei tifosi milanisti.

BALLOTTAGGIO BORINI/LAXALT, CALHANOGLU DAL 1′ – Gennaro Gattuso punterà ancora una volta sulla difesa a 3. Con Zapata quindi spazio ad Abate e Rodriguez. A centrocampo, sulla fascia sinistra, ballottaggio Laxalt/Borini. Completeranno la mediana i soliti Kessié e Bakayoko con Calabria sulla destra. In avanti con Cutrone, Suso e Calhanoglu.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Immobile.

Milan (3-4-2-1): Donnarumma; Abate, Zapata, Rodriguez; Calabria, Kessiè, Bakayoko, Borini; Suso, Calhanoglu; Cutrone

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl