LE PROBABILI FORMAZIONI • Gattuso si affida a Castillejo. Allegri rinuncia a Bonucci

LE PROBABILI FORMAZIONI • Gattuso si affida a Castillejo. Allegri rinuncia a Bonucci


Il treno della Champions League, tra difficoltà  infortuni, passerà ancora una volta a San Siro dove il Milan sarà atteso dalla sfida più insidiosa è difficile della stagione. La Juventus di Allegri, dopo la disfatta contro il Manchester, arriva al Meazza con l’imperativo della vittoria.

BONAVENTURA OUT, CASTILLEJO O CUTRONE CON HIGUAIN – Gennaro Gattuso dovrà rinunciare ancora una volta a Giacomo Bonaventura. L’ex Atalanta non è stato neanche convocato e domani, con ogni probabilità, sarà sostituito da Calhanoglu (o Laxalt) che con Suso dovrebbe comporrre la batteria dei centrocampisti, insieme alla coppia Bakayoko-Kessié. In difesa scelte obbligate con Abate, Romagnoli, Zapata e Rodriguez. In avanti Uno tra Castillejo e Cutrone con Higuain.

ALLEGRI RINUNCIA A BONUCCI – Clamorose novità sulla formazione della Juventus: secondo le ultime infatti Massimiliano Allegri avrebbe deciso di rinunciare a Leonardo Bonucci. In difesa quindi spazio alla coppia Chiellini-Benatia. A centrocampo ballottaggio Bentancur-Khedira, poi Matuidi e Pjanic. In avanti con Ronaldo, Mandzukic e Dybala.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-4-2): Donnarumma, Abate, Romagnoli, Zapata, Rodriguez, Suso, Bakayoko, Kessié, Calhanoglu(Laxalt) Castillejo, Higuain.

Juventus (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi Pjanic, Khedira; Dybala, Mandzukic, Ronaldo

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl